MENU DE ARTISTAS

#  A   B   C  D   E  F  G   H  I  J  K   L   M  N  O   P  Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z

MIDI VOICE ITALIANA

Adamo Salvatore 
F Comme Femme 
 
Al Bano And Romina Power 
Tu Soltanto Tu 
 
Alan Sorrenti 
Tu Sei l'Unica Donna de Me 
 
Alessandra Amoroso 
Amore Puro 
 
Amedeo Minghi & Mietta 
Vattene Amore 

 Andrea Bocelli 
Canto Della Terra 
Il Mare Calmo Della Sera 
La Voce Del Silenzio 
Nessun Dorma 
Vivo Per Lei 

 Andrea Bocelli & Laura Pausini 
Vivere 
 
Andrea Bocelli & Giorgia 
Vivo Per Lei 
 
Antonello Venditti 
Amici Mai 
 
Biagio Antonacci 
Se Io Se Lei 

 Bobby Solo 
Se Piangi Se Ridi 
Una Lacrima Sul Viso 
 
Claudio Baglioni 
Amore Bello 
E Tu 
E Tu Come Stai 
Sabato Pomeriggio 
 
Collage 
Piano Piano M (Innamorai Di Te) 
Tu Mi Rubi l-Anima 
Due Ragazzi Nel Sole 
 
Cristian Castro 
Imagina 
 
Edoardo Vianello 
O Mio Signore 
 
Elisa 
Almeno Tu Nell-Universo 
 
Emilio Pericoli 
Ai Do La 
 
Eros Ramazzotti 
Fuoco Nel Fuoco 
L'aurora 
Non Ti Prometto Niente 
Otra Como Tu 
 
Fiorello 
Finalmente Tu 
 
Francesco Baccini 
Ho Voglia Di Innamor Armi 
 
Gian Franco Pagliaro 
No Te Vayas Amor Mio 
 
Gianna Nannini 
Ti Voglio Tanto Bene 
 
Gianni Morandi 
Non Son Degno Di Te 
Notte Di Ferragosto 
Se Non Avessi Piu Te 
Si Fa Sera 
 
Gigliola Cinquetti 
Dio Come Ti Amo 
Il Condor 
Non Ho L'eta 
 
Gino Paoli 
Sapore Di Sale 
 
Gino Vannelli 
Hurts To Be In Love 
I Just Wanna Stop 
Living Inside Myself 
 
Giorgia 
Come Saprei 
Di Sole E D'Azzurro 
 
Guido Renzi 
Tanto Cara 

 I Santo California 
Dolce Amore Mio 
Tornero 
Un Angelo 
 
Il Divo 
Por Ti Sere 

 Jimmy Fontana 
Il Mondo 
 
Jovanotti 
A Te 
 
Laura Pausini 
La Solitudine 
Non C'e 
 
Ligabue 
Il Mio Pensiero 
 
Marco Mengoni 
Non Passerai 
Sapore Di Sale 
 
Massimo Di Cataldo 
Che Sara Di Me 
Come Sei Bella 
Perdere L'Amore 
 
Mino Reitano 
Avevo Un Cuore Che Ti Amava Tanto 
 
Molle Giorni 
Di Te E Di Me 
 
Nico Fidenco 
Legata A Un Granello Di Sabbia 

 Peppino di Capri 
Champagne 
Roberta 
 
Pino Donaggio 
Io Che Non Vivo-Senza Te 
 
Pooh 
Tanta Voglia Di Lei 
 
Pupo 
Forse 
Sempre Tu 
Su Di Noi 
Ti Scrivero 
 
Renato Zero 
I Migliori Anni Della Nostra Vita 
 
Riccardo Fogli 
Dio Come Ti Vorrei 
 
Rita Pavone 
Cuore 
 
Ron 
Stella Mia 
 
Rossano 
Ti Voglio Tanto Bene 
 
Sandro Giacobbe 
Lo Vorrei 
 
Sergio Endrigo 
Canzone Per Te 
Io Che Amo Solo Te 
Lontano Dagli Occhi 
 
Toni Carreira 
Tu Levaste A Minha Vida 
Como E Que Tu Vais 
 
Toto Cutugno 
L'italiano
Solo Noi 
 
Umberto Tozzi 
Tu 
 
Umberto Tozzi & Monica Bellucci 
Ti Amo 
 
Vittorio Cosma 
Con Te Partiro 
 
Wess & Dori Ghezzi 
Noi Due Per Sempre 
 
Zucchero 
Alla Fine 
Cosi Celeste 
E Delicato 
Guantanamera 
IL Volo 
Occhi 
Soldati Nella Mia Citta 


Zucchero & Dolores O'Riordan
Pure Amore 


Zucchero & Randy Crawford
Diamante 



VOLTAR AO TOPO